Menu del Giorno


Dicci dove corri...........e cosa hai mangiato!!!

Accade spesso, nel mondo delle gare, che alle competizioni 'fuori porta' segua il recupero energie.
Ma dove andare a mangiare? Spesso è la domanda che ci si pone.
Questa sezione vuole esser d'aiuto a tutti i podisti. Ci farebbe piacere che, per ogni gara che fate a cui segue un bel pranzetto, qualcuno faccia una piccola recensione, così da consigliare ai lettori posti nuovi e, sopratuttto, farli andare a colpo sicuro!

Vogliamo inaugurare questa sezione con il racconto dello "Zio Lima" relativo alla cena di compleanno del Team... in attesa dei vostri consigli e commenti su altri succulenti luoghi !

"In una fredda e nebbiosa serata di Dicembre, presso il locale 'Il Bue Rosso' di Dorzano (BI) abbiamo potuto festeggiare il primo compleanno del Team.

Ottime ed abbondanti portate di carne e pesce hanno reso la serata speciale nella sua semplicità, all'insegna di chiacchiere, programmazione delle prossime gare e brindisi in pieno spirito del Team.

Il Team è unione di sorrisi e fatiche, in cui ognuno può ritrovarsi!!!

Anche quest'anno sono entrati a far parte del Team un selezionato numero di atleti che si sono distinti per le loro capacità podistico/goliardiche nel corso dell'anno.


Al termine della serata, foto di rito e il rinnovo dell'appuntamento al prossimo compleanno, in attesa delle prossime trasferte di gruppo."

GRAZIE DI ESISTERE TEAM CAPORETTO...SEMPRE AD MANETTAM!!!!!!

LIMA






1 commento: